Pronostico Portogallo-Svizzera, statistiche e consigli per la partita

2022-12-07 16:40:54 By : Ms. Cassiel Zhou

L’Uefa aspetta le indagini, la Juventus può rischiare l’esclusione dalle coppe

Roma al lavoro per il rinnovo di Zaniolo, nuovo incontro settimana prossima

Le ultime su Napoli-Antalyaspor, la rosa a disposizione di Spalletti

Acerbi crede nello scudetto, le sue parole sulla sfida con il Napoli

La Lazio cerca un vice Immobile, piace Cheddira per gennaio

La Lazio cerca un vice Immobile, piace Cheddira per gennaio

Dove vedere Parma-Benevento in tv e streaming

Portanova condannato a 6 anni per violenza sessuale

Esonero Blessin, le cause e i possibili sostituti

Esonerato Blessin, sulla panchina del Genoa Alberto Gilardino

Come gioca il Salisburgo? Guida ai prossimi avversari della Roma

Caso Nantes, arriva la sanzione UEFA: niente curva per la sfida con la Juve

Importanti introiti per la Roma in caso di passaggio del turno in Europa League

Il Salisburgo rispetta la Roma: le parole dei protagonisti austriaci

Barcellona, non c’è pace per Xavi: parole amare dopo il sorteggio

Idea Soyuncu per l’Inter se un difensore nerazzurro dovesse lasciare: i dettagli

Operazione perfettamente riuscita per Gabriel Jesus

L’enigma Kessié tra Inter e Napoli: le ultime

Due rientri importanti per Klopp: riecco Diogo Jota e Luis Diaz

Foden: “Mbappé è stato il protagonista indiscusso del Mondiale”

Al-Khelaifi diretto contro Juve, Barca e Real: “Non vi piace la Champions? Non giocatela”

L’Arsenal punta ancora Mudryk, presto arriverà l’offerta per lo Shakhtar Donetsk

Shevchenko: “Il gol più importante in un derby? Quello in Champions”

Pioli pensa alla Champions: possibili nuovi nomi nella lista europea

Milan: come gioca il Tottenham

Roma al lavoro per il rinnovo di Zaniolo, nuovo incontro settimana prossima

La Lazio cerca un vice Immobile, piace Cheddira per gennaio

Idea Soyuncu per l’Inter se un difensore nerazzurro dovesse lasciare: i dettagli

Il Monza pensa a Lucca per gennaio: le ultime

L’ad dell’Atletico Madrid: “Joao Felix? Valuteremo le offerte”

I consigli del fantacalcio per la 14ª giornata

I consigli del fantacalcio per la 13ª giornata

I consigli del fantacalcio per la 12ª giornata

Di Gregorio: “Non mi sono comprato al Fantacalcio! Maignan tra i migliori al mondo”

I consigli del fantacalcio per l’11ª giornata

PRONOSTICO PORTOGALLO-SVIZZERA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Il quadro dei quarti di finale man mano si sta delineando. La fase a gironi è ufficialmente entrata nel vivo, pertanto le squadre che non possono più commettere passi falsi. La sfida tra Portogallo e Svizzera sarà quella che chiuderà il quadro degli ottavi. Il match si giocherà martedì 6 dicembre 2022, alle ore 20.00, al Lusail Iconic Stadium. 

Nel proprio girone, il Portogallo ha archiviato la pratica nelle prime due partite, ottenendo due vittorie contro Ghana e Uruguay. Indolore è stata la sconfitta nell’ultimo turno contro la Corea del Sud, sfida nella quale mister Santos ha operato un sostanziale turnover. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno dimostrare di avere tutte le potenzialità per poter arrivare in fondo alla competizione.

D’altra parte la Svizzera è una squadra davvero ostica. Nell’ultima sfida del girone è arrivata una gran vittoria contro la Serbia, nel segno di Shaqiri, Embolo e Freuler. Nonostante i 6 punti conquistati, la squadra del CT Murat Yakin ha concluso il girone da seconda in classifica, dietro il Brasile, in virtù della differenza reti.

Tra Portogallo e Svizzera, la squadra che supererà il turno affronterà la vincente di Spagna-Marocco ai quarti di finale.

Portogallo e Svizzera si sono affrontate in sei occasioni. Al momento le compagini non hanno mai pareggiato: lo score è di tre vittorie a testa. Sarà la prima sfida in occasione di un Mondiale. Nel 2008 si sono affrontate nella terza partita della fase a gironi dell’Europeo: la Svizzera si impose 2-0, in virtù della doppietta di Hakan Yakin.

Invece, in estate si è verificato l’ultimo incontro tra Portogallo e Svizzera, sfida valida per la Nations League. Tra le mura amiche, la Svizzera ha vinto 1-0 con la rete di Seferovic. 

I bookmakers vertono in direzione portoghese. La vittoria del Portogallo è quotata 1.91. La vittoria della Svizzera ha la quota 4.50, mentre il segno X è quotat0 3.30.

La sfida vedrà di fronte due squadre propositive, che speculano poco, che proveranno ad imporre il proprio gioco. Tra le fila del Portogallo vi è indubbiamente maggior talento, d’altra parte la Svizzera ha uno stile collaudato per provare a far male agli avversari. In ogni caso, si prospetta una partita ricca di spettacolo ma equilibrata. Il consiglio della redazione di Numero Diez è GOAL (quota 1.99).

Pioli: “Leao è incredibile ma deve impattare di più! Giroud è un leader”

I giovani restano il punto fermo della Juventus: in arrivo il rinnovo di Mulazzi

Cristiano Ronaldo aspetta l’Europa, vuole ancora giocare la Champions

Diario Mondiale, giorno 18: impresa del Marocco, il Portogallo da spettacolo

Santos sulla situazione Ronaldo: “Non sta a me dire se giocherà la prossima partita”

Ottavi di finale archiviati: manca sempre meno alla Finalissima

Il Portogallo passeggia sulla Svizzera: il tabellone definitivo dei quarti di finale!

Marocco-Spagna, Saiss carica i suoi: “Vogliamo continuare a sognare”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina apre con l’ennesima brutta notizia per i tifosi della Juventus. L’Uefa infatti, sta conducendo le indagini di propria sponte per la questione del fair play finanziario, per cui potrebbe multare la società bianconera a seconda di quanto grave è stata l’infrazione. Nel mentre sta aspettando che la Procura di Torino finisca i suoi approfondimenti.

Una volta girati i fascicoli all’Uefa, se i conti della Juventus dovessero risultare truccati appositamente per aggirare le regole del fair play finanziario e far sembrare meno grave la situazione economica bianconera rispetto a quanto lo era in realtà, l’ipotesi di esclusione dalle coppe europee e dai campionati nazionali inizierebbe a prendere corpo.

Uno scenario ipotetico che comunque difficilmente si concretizzerà in questa stagione, ma dalla prossima o comunque da quando tutte le indagini sulla ex società di Andrea Agnelli saranno concluse.

Il percorso per il rinnovo di Zaniolo procede anche se a rilento, ma Pinto vuole dare una scossa e velocizzare la trattativa con l’agente del calciatore.

Oggi Il Messaggero ha riportato che Tiago Pinto ha avuto il via libera dai Friedkin per trattare il prolungamento di Zaniolo. Attualmente il contratto è in scadenza 2024, a livello di cifre c’è distanza, Zaniolo chiede 4 mln più bonus e la Roma offre massimo 3,5 mln. Le parti si incontreranno prima del ritiro in Portogallo, che inizierà il 15 dicembre. In caso di mancato accordo i discorsi saranno rinviati dopo il ritiro.

Zaniolo al momento viene da un inizio di stagione non esaltante, manca il gol al calciatore che non sta riuscendo a trovare continuità sotto porta. Appena una rete in questa prima parte di stagione nelle 11 gare giocate.

Dopo la vittoria contro la Spagna, ai calci di rigore, a Milano ci sono stati grandi festeggiamenti per la vittoria del Marocco. Nota amara della serata sono stati i danneggiamenti da parte dei tifosi sotto i grattacieli di Porta Nuova.

In Corso Buenos Aires, nonostante gli oltre mille tifosi marocchini accorsi non ci sono stati danneggiamenti. In piazza Gae Aulenti, qualcuno si è lasciato prendere la mano. Circa 300 persone, come ha spiegato la Questura e riporta MilanoToday, si erano radunate lì per seguire la partita sul maxischermo.

Il video dei danneggiamenti è stato condiviso sui social dal ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini: “Il Marocco elimina la Spagna, così ‘festeggiano’ a Milano… Mi auguro che i responsabili vengano identificati e ripaghino tutti i danni”.

Oggi il Napoli tornerà in campo, dopo un mese di stop e l’ultima gara contro l’Udinese. Oggi sfida contro l’Antalyaspor e domenica altro match con il Crystal Palace.

Come riportato da Tuttomercatoweb agli ordini di Spalletti vi sarà quasi l’intera rosa a disposizione, sono fermi solamente cinque calciatori impegnati nei mondiali e i due infortunati Rrahmani e Sirigu. Il tecnico del Napoli ruoterà l’intero gruppo a disposizione, per evitare eccessivi sforzi a calciatori che non giocano match da 1 mese.

Intero attacco del Napoli a disposizione salvo il messicano Lozano, più limitate le scelte in difesa e cresce l’attesa per rivedere all’opera il georgiano Kvaratskhelia.

Senza troppo clamore, ma con qualche squillo di tromba, il Mondiale in Qatar ha intrapreso, con gli ottavi di finale,...

Cristiano Ronaldo, secondo alcune fonti, sarebbe vicino all’accordo record con l’Al-Nassr, squadra del campionato saudita. Secondo l’insider di mercato Fabrizio...

ESONERO BLESSIN – Alla fine la decisione tanto attesa dai tifosi è arrivata: il board di 777 Partners ha sollevato...

Quello disputato dalla Fiorentina è stato un primo segmento di stagione molto altalenante. La formazione di Italiano non è stata...

ESCLUSIVA – Gianluca Ravarelli è un giovane portiere classe 2003 del Legnano, che attualmente milita nel girone A della Serie...

CHI E’ MATHEUS FRANCA – Il nuovo talento in rampa di lancio del Flamengo si chiama Matheus Franca. Dopo aver...

Antonio Vergara è un giovane centrocampista che sta facendo molto bene alla Pro Vercelli, squadra attualmente militante in Serie C....

CHI È ARDA GULER – Ecco chi è Arda Guler, il bimbo prodigio turco con il Diez sulla schiena che...

La Serie A è diventata ormai l’oggetto principale di molte discussioni legate al calcio in questi ultimi giorni. Quanto accaduto...

La Juventus sta attraversando uno dei periodi di maggior difficoltà della sua storia. Risultati che faticano ad arrivare e dimissioni...

SARTI TONALI CDK – Abbiamo avuto il piacere e l’onore di intervistare Beatrice Sarti, giornalista di Radio Rossonera e di...

Un fulmine a ciel sereno. Circa verso le 21:10 della giornata di ieri Andrea Agnelli, presidente della Juventus  in carica...

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 14ª GIORNATA – Il turno infrasettimanale è di per sè già complicato, alla luce...

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 13ª GIORNATA – Se in questi giorni avete trovato complicato lo studio in vista...

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 12ª GIORNATA – Uno degli ostacoli che tutti i fantallenatori d’Italia si ritrovano ad...

Michele Di Gregorio, portiere del Monza, è stato intervistato da Lisa Offside presso il centro sportivo del club. Tra i...

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina apre con l’ennesima brutta notizia per i tifosi della Juventus. L’Uefa infatti,...

Il percorso per il rinnovo di Zaniolo procede anche se a rilento, ma Pinto vuole dare una scossa e velocizzare...

Oggi il Napoli tornerà in campo, dopo un mese di stop e l’ultima gara contro l’Udinese. Oggi sfida contro l’Antalyaspor...

Francesco Acerbi ha ripercorso la prima parte di stagione in nerazzurro e parlato del futuro dell’Inter, durante un’intervista al Corriere...

Manchester United, novità nel caso Greenwood

Torino, sfiorata la rissa tra Juric e Lukic: niente Monza per il capitano

Calhanoglu e lo striscione della sud: ma cosa è successo con sua moglie?

I 5 portieri più forti del mondo: ora c’è anche Gigio Donnarumma

Dove vedere Juventus Atletico Madrid in tv e streaming

Per quali squadre tifano i telecronisti?

Fabio Miretti, la stellina della Juve sulle orme di Marchisio

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969