Saldi Estate 2022, ecco cosa acquistare subito da Sephora

2022-12-07 16:43:37 By : Ms. Shelly Xie

Ci siamo: i saldi estivi sono arrivati e sono qui per tentarci. Ma sono anche l'occasione per togliersi qualche sfizio, risparmiare su ciò che desideriamo da tempo, oppure provare qualche novità, soprattutto per quanto riguarda il beauty. E a rendere davvero impossibile resistere agli acquisti sono i saldi Sephora, che come ogni anno, sono un'occasione d'oro: possiamo trovare anche brand di lusso, profumi, set completi e palette a ribassi eccezionali. Ma anche kit pensati per le vacanze, decisamente utili in questo periodo, e alcuni tra i best seller per quanto riguarda la skincare. In negozio e online, le promozioni sono su davvero tantissimi prodotti: questa è la nostra selezione de la crème de la crème tra chicche imperdibili, utilissime e davvero funzionali ed efficaci.

Questa eau de parfum femminile è un tripudio di rosa e di muschi in promozione nel suo formato da 50 ml. Perfetta da regalare.

Abbronzatura last minute con questa crema Dior che dona un colorito naturale e uniforme, che si intensifica gradualmente.

Tutto quello che serve per la skincare in formato viaggio: un detergente viso, l'iconico siero-tonico 2 in 1 e la crema solare idratante, invisibile e adatta a tutti i tipi di pelle.

8 ombretti e 4 cialde viso, tutto in un'unica soluzione con tanto di specchio per avere ciò che serve sempre con sé e non pensarci più. Disponibile in due colorazioni.

In estate tendiamo ad avere la pelle più grassa e impura, questa maschera è dunque più utile che mai: con argilla minerale marina, elimina le impurità e il sebo mentre leviga e opacizza il viso.

Oltre alla Eau de Toilette Mandarine Basilic nel formato da 125 ml, fresca e luminosa, questo kit contiene anche Savon à la Bergamote, con un profumo che sa di estate sulle coste del Mediterraneo.

Semplicemente da avere se amate il makeup, questo kit contiene matita labbra e rossetto opaco nell'iconica colorazione Pillow Talk, un rosa nude super sexy.

Uno degli scrub più conosciuti e amati di Collistar in saldo è decisamente da non lasciarsi scappare: mentre esfolia, il suo profumo ci rilassa e dona una sensazione di benessere.

La pelle mista, grassa o con imperfezioni amerà questo siero all'acido salicilico, che però non si dimentica dell'idratazione, grazie a un'alta concentrazione di ialuronico.

Un prodotto smart perfetto per l'estate, quando dedichiamo meno tempo ai capelli tra cure e styling: si spruzza sui capelli bagnati, si pettinano e si asciugano o col phon o all'aria, in ogni caso niente crespo.

Prodotto particolarissimo: una maschera auto-schiumogena, che reagisce a contatto con l'aria e pulisce in profondità i pori, regolando la produzione di sebo.

Opacizzare senza seccare è possibile con questa cipria: una idra-polvere ialuronica da utilizzare su tutto il viso per settare, levigare e uniformare. In saldo tutte le colorazioni disponibili.

I saldi sono il momento perfetto per concedersi un prodotto super luxury di Sisley, come questa schiuma ideale per la doppia detersione, che lascia la pelle super luminosa.

Disponibile in esclusiva solo su Sephora.it, è un fondotinta in cushion molto luminoso, che dona radiosità alla pelle. Con protezione SPF 50 / PA +++, è in saldo in tutti le colorazioni.

Ricca e corposa, questa crema non solo idrata grazie all'olio di avocado, ma ripara e lenisce la pelle grazie all'olio di calendula estratto dai petali del fiore di calendula. Perfetta per pelli secche e irritate che cercano sollievo.

Se state cercando una palette da viaggio con tutto ciò che serve oppure volete provare il brand Natasha Denona, questa è l'occasione da cogliere: una palettina con toni neutri opachi e tocchi shimmer di colore per creare qualsiasi look.

Le pelli mature hanno bisogno di luminosità e freschezza, oltre che di uniformare l'incarnato e ridurre le macchie, azioni svolte da questo siero totale, ora in saldo.

È sempre il momento di un rossetto rosso, soprattutto se ha una texture cremosa e una pigmentazione ricca, come il Rossetto Soft Touch di Nabla, in saldo nell'intenso colore Masterpiece e nel nude chiaro Chloe.

Un vero e proprio must have per le addicted della skincare è il siero Advanced Night Repair, contenuto in questo klt insieme ad altri prodotti della linea pensati per rigenerare la pelle durante il riposo notturno. Da provare assolutamente!

Uno dei fondotinta più amati per leggerezza e coprenza, dal rapporto qualità /prezzo davvero notevole, è ora in promo in tutte le sue 31 colorazioni: da non lasciarsi sfuggire prima che vadano tutte sold out!

Questo prodotto in primavera è diventato virale su TikTok e non c'è da stupirsi: ha la coprenza e la resistenza di un rossetto, ma tutta la freschezza rimpolpante di un gloss. Assolutamente da avere, è in saldo nelle colorazioni Coconutn e Gapefruit: must have!

Pelli secche, sensibili e/o sensibilizzate, a rapporto: questo set deve essere vostro. Contiene detergente, lozione trattante, maschera e crema viso idratante in full size, tutto quello che serve per idratare e lenire.

Il profumo inebriante dei prodotti Sol de Janeiro deve venire con voi anche in vacanza, ecco perché acquistare questo kit: crema per il corpo, il gel doccia e l'acqua profumata renderanno la vostra pelle morbida e... golosa.

Per combattere la lucidità del viso senza seccare, ecco una crema idratante e rimpolpante, per una pelle protetta e luminosa. Ideale per l'estate grazie alla sua texture leggera.